Chi siamo
Studio
Fisiokinesiterapico
Lo Studio Fisiokinesiterapico ha iniziato la propria attivitĂ nel 1997 a Chiavari diventando negli anni il centro di riferimento nel Tigullio per la attivitĂ riabilitativa.
Il centro
Il Centro Medico ha iniziato la propria attività nel 1997 a Chiavari, diventando negli anni il centro di riferimento nel Tigullio per l’attività riabilitativa. Nel luglio 2006 Riattiva ha aperto la nuova sede a Lavagna con spazi ed apparecchiature all’avanguardia e più figure professionali specializzate.
Il Centro si occupa di terapie di riabilitazione, elaborando proposte concrete in funzione dello sviluppo che la Fisioterapia ha subito nel corso dell’ultimo decennio. Il paziente viene seguito e curato con un dettagliato programma riabilitativo nell’ottica di ottenere risultati sempre più in linea con le attese del paziente, ampliando così l’esito positivo dei vari interventi terapeutici.
Il Metodo Riattiva prevede un approccio olistico sul paziente di piĂą figure professionali. Attraverso le nostre valutazioni ricerchiamo la causa che ha portato al sintomo.
Lo studio Fisiokinesiterapico
Lo Studio Fisiokinesiterapico Riattiva si sviluppa su 600 mq a piano terra. L’attività di riabilitazione e terapia si svolge su 3 ambulatori e 4 Box Fisiokinesiterapici e prosegue eventualmente in palestra o in piscina per l’idroterapia.
AUTORIZZAZIONE STRUTTURA PER RECUPERO E RIEDUCAZIONE FUNZIONALE N. 20555 del 26 Luglio 2006.
Rilasciata dal Comune di Lavagna Direttore Sanitario Dott. Simone Cappato
Il Centro è dotato di un parcheggio privato riservato a medici e pazienti.
La struttura è dotata di accesso e spazi organizzati per pazienti diversamente abili o temporaneamente limitati nella funzionalità motoria.
Staff Riattiva
Il nostro approccio è di tipo olistico, più figure professionali interagiscono sullo stesso paziente per ottenere il miglior risultato possibile. Il nostro protocollo è unico perchè uniche sono le persone che lavorano a Riattiva, ognuna di esse specializzata in un determinato settore.