Un 2014 d’oro per l’handbiker Vittorio Podesta’

Home » Blog » News » Un 2014 d’oro per l’handbiker Vittorio Podesta’


Domenica 14 settembre si è conclusa la stagione trionfale  di Vittorio Podestà con la conquista anche della cronometro di Monza vestendo per la prima volta la maglia iridata di Campione del mondo, conquistata a fine agosto a Greeville(USA) dove tra l’altro ha  vinto anche l’oro a squadre (con Alex Zanardi e Luca Mazzone) e l’argento nell’individuale a cronometro.
L’ottima stagione era iniziata a luglio a Segovia (Spagna) quando aveva alzato al cielo la sua prima Coppa del Mondo; il fortissimo atleta chiavarese aveva lasciato intravedere la concreta possibilità di poter dire la sua anche in linea e non soltanto a cronometro – da sempre la sua autentica specialità – in vista dei successivi campionati del mondo. E così, puntualmente, è stato .
Possiamo  con orgoglio affermare  che Riattiva  seguendo il protocollo HumanTecar  ha contribuito ai  successi di Vittorio Podestà per la stagione 2014, preparandolo con sedute di tecarterapia pre e post gara ottenendo il miglior risultato dal punto di vista del condizionamento fisico e migliorandone le prestazioni agonistiche.

Contattaci ora!

Consenso*