Vagy Combi è il dispositivo progettato e prodotto in Italia ideale per la riabilitazione del pavimento pelvico e per l’estetica funzionale. Rappresenta la soluzione indolore e non invasiva per tutte le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale.
Vantaggi
— Vagy Combi vanta un sistema diagnostico integrato: il PC-TEST MANOMETRICO valuta l’efficienza del pavimento pelvico, mentre la VIDEOSCOPIA permette la visualizzazione del distretto. Attraverso il software in dotazione su tablet, inoltre, è possibile archiviare i dati del paziente, definire il piano terapeutico e procedere alla refertazione.i mantenimento e stabilito il follow-up.
— Il trattamento risulta totalmente indolore, esclude categoricamente esiti non desiderati e senza alcuna controindicazione può essere protratto nel tempo anche per la terapia di patologie croniche.
— L’utilizzo di Vagy Combi consente di massimizzare l’efficacia dei farmaci: permette la somministrazione di una quantità ridotta di prodotto e al contempo una più alta concentrazione dello stesso solo sui distretti interessati dalle patologie, così da aumentarne il potere terapeutico e ridurne l’assorbimento sistemico.
— La polivalenza dei trasduttori, che possono essere usati sia per Radiofrequenza che Elettroporazione attraverso un’unica introduzione, garantisce un agevole utilizzo e aumenta la compliance del paziente.
Il programma prevede da 4 a 6 sedute settimanali di 30 minuti a seconda della problematica e della risposta individuale per le seguenti indicazioni terapeutiche:
– Prolasso uro-genitale di grado lieve
– Incontinenza urinaria da sforzo
– Profilassi post partum
– Vestibolite
– Difficoltà nei rapporti sessuali
– Vaginismo da ipertono del pavimento pelvico
– Sindrome uro-genitale atrofica
– Lichen vulvare
– Cicatrici dolorose post partum
– Deficit della libido
– Pazienti sottoposte a chemioterapia