Trattamenti

Vagicomby

Il servizio di riabilitazione del pavimento pelvico si avvale di un terapeuta esperto, il quale si occupa di correggere le disfunzione del pavimento pelvico legate al comparto urinario, ginecologico e ano-rettale con un approccio olistico e con particolare attenzione all’aspetto umano.

Home » Trattamenti » Vagicomby


Vagy Combi è il dispositivo progettato e prodotto in Italia ideale per la riabilitazione del pavimento pelvico e per l’estetica funzionale. Rappresenta la soluzione indolore e non invasiva per tutte le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale.

Vantaggi

— Vagy Combi vanta un sistema diagnostico integrato: il PC-TEST MANOMETRICO valuta l’efficienza del pavimento pelvico, mentre la VIDEOSCOPIA permette la visualizzazione del distretto. Attraverso il software in dotazione su tablet, inoltre, è possibile archiviare i dati del paziente, definire il piano terapeutico e procedere alla refertazione.i mantenimento e stabilito il follow-up.

— Il trattamento risulta totalmente indolore, esclude categoricamente esiti non desiderati e senza alcuna controindicazione può essere protratto nel tempo anche per la terapia di patologie croniche.

— L’utilizzo di Vagy Combi consente di massimizzare l’efficacia dei farmaci: permette la somministrazione di una quantità ridotta di prodotto e al contempo una più alta concentrazione dello stesso solo sui distretti interessati dalle patologie, così da aumentarne il potere terapeutico e ridurne l’assorbimento sistemico.

— La polivalenza dei trasduttori, che possono essere usati sia per Radiofrequenza che Elettroporazione attraverso un’unica introduzione, garantisce un agevole utilizzo e aumenta la compliance del paziente.

Il programma prevede da 4 a 6 sedute settimanali di 30 minuti a seconda della problematica e della risposta individuale per le seguenti indicazioni terapeutiche:
– Prolasso uro-genitale di grado lieve
– Incontinenza urinaria da sforzo
– Profilassi post partum
– Vestibolite

– Difficoltà nei rapporti sessuali

– Vaginismo da ipertono del pavimento pelvico
– Sindrome uro-genitale atrofica
– Lichen vulvare
– Cicatrici dolorose post partum
– Deficit della libido
– Pazienti sottoposte a chemioterapia

Prenota ora il tuo posto!

Consenso*